Wallbox
Ricarica a casa tua! Le nostre colonnine di ricarica sono ideali per essere installate all’interno o all’esterno di contesti abitativi, are condominiali, aziende
I vantaggi della wallbox
Ricarica il tuo veicolo elettrico comodamente a casa, senza dover fare code alle stazioni pubbliche.
Evita viaggi extra per la ricarica, risparmiando tempo prezioso ogni giorno
Parti ogni giorno con una batteria carica, senza preoccuparti dell'autonomia del veicolo
Programma la ricarica per i momenti più convenienti o regola il livello di carica secondo le tue esigenze.
Compatibile con il fotovoltaico
Alimentare la tua auto con energia solare, riducendo ulteriormente i costi di gestione e l'impatto ambientale dei tuoi veicoli.
Ottimizza l'uso dell'energia prodotta, utilizzando la tua elettricità rinnovabile sia per le tue attività che per la mobilità. Non solo risparmi sulla bolletta energetica, ma contribuisci attivamente alla riduzione delle emissioni di CO2, in questo modo, trasformi la tua casa e la tua auto in un ecosistema energetico efficiente, facendo un passo significativo verso uno stile di vita più sostenibile e responsabile.
Solo fino al 31 ottobre 2024
Installa un impianto fotovoltaico e ti regaliamo una Wallbox!
Ricarica la tua auto elettrica con energia solare, riducendo costi e impatto ambientale. Ottimizza l'uso dell'elettricità rinnovabile per la casa e la mobilità. Installa un impianto fotovoltaico entro ottobre e ricevi una Wallbox in omaggio, per ricaricare comodamente a casa tua.
Installazione “chiavi in mano”
Garantiamo il primo sopralluogo entro 48 ore: i nostri tecnici saranno sul posto in due giorni lavorativi dalla richiesta.
L’installazione prevede la messa a terra dell’impianto entro 10 m dal quadro elettrico di alimentazione e la fornitura ela posa in opera di quadro elettrico e interruttore magnetotermico differenziale.
La nostra assistenza è continua. Siamo sempre al fianco dei nostri clienti per fornire informazioni e supporto.
Accedi al bonus e risparmia
Il contributo statale è concesso a privati e condomini per l'acquisto e l'installazione di infrastrutture per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica.
Il bonus colonnine domestiche da diritto a un contributo pari all’80% del prezzo di acquisto e posa delle infrastrutture per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica. Il limite massimo del contributo è di 1.500 euro per gli utenti privati e fino a 8.000 euro in caso di installazione sulle parti comuni degli edifici condominiali.
l contributo può raggiungere un massimo di 1.500 euro
Il limite del contributo si estende fino a 8.000 euro
Domande Frequenti
Vedi anche
Fotovoltaico
Metti in rete l’energia prodotta e accumulata, con un guadagno immediato
Mobilità sostenibile on demand
Lungotevere Flaminio 16/A00196, RM, Roma, Italia