La fiera, che si svolgerà il 16 e 17 novembre 2023, rappresenta l’unica iniziativa in Italia interamente dedicata all’industria della ricarica dei veicoli elettrici, delle infrastrutture e dei servizi ad essa collegati.
Nel corso della fiera, On Charge presenterà i nuovi piani tariffari e strumenti interattivi per la creazione di hub integrati e multimodali di e-mobility. Inoltre, Claudio Piazza, amministratore delegato di On Charge, interverrà agli "Stati Generali della Ricarica" (16 novembre ore 10.00) e al convegno “Le nuove frontiere della ricarica: Plug&charge, ricarica mobile e off the grid, reti di prossimità innovative e ricarica in azienda, conversione dei vecchi distributori in hub di servizi per la mobilità" (16 novembre ore 12:00).
“On Charge, oltre allo sviluppo delle infrastrutture di ricarica per autoveicoli, propone modelli di mobilità elettrica unici, progettati e realizzati su misura per rispondere alle specifiche esigenze delle pubbliche amministrazioni, delle aziende e dei cittadini”, commenta Claudio Piazza, Amministratore Delegato di On Charge. “Siamo l’unica azienda italiana che fornisce oltre alle infrastrutture di ricarica, anche un sistema integrato e personalizzato per ricaricare, pagare e scegliere il mezzo più idoneo alle proprie esigenze. Punto di forza è la nostra app che mette in collegamento le esperienze tra auto, biciclette e scooter, permettendo così a cittadini e utenti di essere vicino all’elettrico. Una scelta, unica nel mercato, che ci ha permesso di crescere in poco tempo e diventare tra i primi operatori nazionali. I risultati di oggi ci permettono inoltre di guardare con fiducia ad un piano industriale che prevede l'installazione di oltre 11.500 punti di ricarica attivi entro il 2030”.
On Charge sarà presente a E CHARGE 2023 presso la Hall 16 - Stand C02 D09.
Mobilità sostenibile on demand
Lungotevere Flaminio 16/A00196, RM, Roma, Italia